mercoledì 1 gennaio 2014








 auguri per il nuovo anno









http://www.antenore.org/wp-content/uploads/2011/12/Buon-anno.png

 Voglio fare gli auguri per il nuovo anno a tutti con una 
piccola filastroccca che diceva sempre mia madre:

L'anno vecchio se ne va
e mai più rotornerà
io gli ho dato una valigia
di bugie e disubbidienze,
di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male
e gli ho detto porta via 
questa è tutta roba mia.....
Anno nuovo, avanti avanti,
ti fan festa tutti quanti,
tu la gioia e la salute 

porta ai cari genitori,
ai parenti ed agli amici 

rendi lieti tutti i cuori,
d’esser buono ti prometto, 

anno nuovo benedetto.

 Consegniamo il passato al tempo che lo porta via e se non siamo soddisfattin di noi,
di ciò che abbiamo fatto e come lo abbiamo fatto  possiamo pensare di fare meglio,
 nel prossimo futuro per noi e per gli altri.
Fare meglio richiede volontà, impegno e costanza, richiede coinvolgimento emotivo
e sentimentale, fedeltà a se stessi e ai propri ideali o sogni nel cassetto.

La volontà, l'impegno e la costanza dipendono dall'importanza che i nostri sogni
hanno per noi, dalla fiducia che abbiamo in noi stessi e nelle nostre capacità e
possibilità di farli diventare realtà.

AVANTI... L' anno nuovo ci attende per scrivere una pagina nuova della nostra vita: una nuova autobiografia.
Auguri, auguri, auguri...

Nessun commento:

Posta un commento